Nabilah, il Lido del Fusaro

- pubblicità -

Anni ’56. Sorge il Lido Fusaro, anche conosciuto come Spiaggia Romana, una delle mete estive predilette dalle famiglie del posto, in cerca di un’oasi di pace e serenità, fin dal tempo dei Romani.

Bacoli, 2004. Una parte del Lido, già di proprietà della famiglia Iannuzzi, viene completamente riqualificata. Il risultato è Nabilah, un locale che anticipa quel movimento dei beach club italiani che presto interesserà tutta Italia, un unicum nella zona.

Due sono le anime di Nabilah: i grandi eventi durante la settimana, e lo stabilimento balneare nel weekend. 

Negli ultimi 20 anni Bacoli è stato un centro importante in quanto a eventi musicali e format diventati iconici nel corso del tempo. Ricerca e qualità sono garantite dal catering guidato dalla F&B Manager Debora Di Meo e dal corporate chef del gruppo Marco Ambrosino.

Tre sono gli ambienti in cui ci si può accomodare: la spiaggia, il prato e la piscina, dove poter organizzare il proprio evento privato, che sia un matrimonio o una festa. 

Nabilah è aperto dal 1° giugno al 30 settembre.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social