Direttamente dal produttore al consumatore: i clienti della storica pasticceria a Napoli, Via Caracciolo, Chalet Ciro ci hanno preso gusto e, dopo l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, non rinunciano alla comodità di ricevere i prodotti a casa.
Il delivery ha cambiato lo stile di vita di molti di noi e, oggi, è un indiscutibile e rivoluzionario modo di fare ristorazione. Il servizio messo a disposizione dalla pasticceria è disponibile tutti i giorni a partire dalle ore 8:00 e copre un raggio di 5 km dai diversi punti vendita Chalet Ciro: Mergellina e dintorni, da Piazza Garibaldi (la seconda sede di Chalet Ciro alla Stazione Centrale di Napoli), passando per Piazza Nicola Amore e servire Napoli centro e da Viale Giochi del Mediterraneo e Fuorigrotta per un’altra parte che va verso la periferia della città. Il tutto viene gestito in modo virtuale, tramite un’App o un sito internet dedicato, e tramite il numero telefonico 081.669928.
«È iniziato tutto come una necessità dovuta al lockdown per dare la possibilità ai clienti di non rinunciare al gusto dei nostri prodotti – dice Antonio De Martino, il titolare della pasticceria –, oggi abbiamo deciso di non privare i nostri clienti della comodità di una velocissima ed efficiente consegna a domicilio nell’ambito dei 5 km gestiti dai nostri rider che, in pochissimo tempo, si presentano alla porta con mascherina e guanti monouso, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie, sia per l’attività di confezionamento che di trasporto».
A tutte le ore del giorno i vostri dolci o panini preferiti, dunque, saranno serviti comodamente a casa o in ufficio come in pasticceria, in poco tempo: graffe, bombe, sfogliatelle, babà, cornetti, gelato a peso, big toast, panini, sandwich, tramezzini, tutti alimenti che possono essere trasportati su due ruote senza subire alterazioni.
Chalet Ciro, Via Caracciolo 80122 Napoli – 081.669928