Pizza di Ferragosto da Johnny Take Uè per Antonio Conte

- pubblicità -

Sin da subito ha mostrato la sua voglia di inserirsi a pieno nella cultura di Napoli, a partire da quello slogan “Amma faticà” pronunciato nella prima apparizione ufficiale con i colori azzurri.

Antonio Conte ha così scelto la pizza per festeggiare il Ferragosto in città, andando con la famiglia e il fratello Gianluca al Corso Vittorio Emanuele, nella sede storica di Johnny Take Uè della catena ideata dall’imprenditore Giovanni Kahn della Corte.

Accolti dal gestore del locale (che per l’occasione aveva indosso lo stesso outfit del mister del Napoli), Conte ha ordinato pizze e antipasti.

Sono numerose le personalità che frequentano la “pizzeria dell’Ape Car”, tra attori, cantanti e esponenti politici, richiamati dall’impasto digeribile, fritti fragranti, e piatti realizzati con materie prime d’eccellenza, rigorosamente Made in Italy.

Aperto a pranzo a cena, delivery su piattaforma Just Eat, “Johnny Take Uè”, è presente con pizzerie in tutta Italia e con il brevetto “ape pizza” in giro per il mondo dal 2013: un forno a legna tradizionale su un mezzo a tre ruote, che permette di gustare la tradizionale pizza napoletana con l’immediatezza dello street food.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven