Consorzio tutela mozzarella di bufala campana DOP, nuovo CdA.

- pubblicità -

L’assemblea dei soci del Consorzio di tutela della mozzarella di bufala campana dop, riunitasi a Caserta, ha eletto il nuovo consiglio d’amministrazione, formato da undici componenti in rappresentanza dell’intera filiera bufalina.

Si tratta di Raffaele Barlotti, Tommaso Bisogno, Giuseppe Buonanno, Lino Fierro, Letizia Gallipoli, Gennaro Garofalo, Marco Garofalo, Luigi Griffo, Enrico Rega, Vito Rubino e Domenico Raimondo, quest’ultimo attuale presidente del Consorzio che resterà in carica fino a quando il nuovo cda, tra pochi giorni, non si riunirà nominando il successore.

Nella relazione introduttiva dell’assemblea Raimondo ha tracciato un bilancio dei tre anni del suo mandato, sottolineando come «la mozzarella di bufala campana sop abbia consolidato la sua posizione nell’ambito delle eccellenze agroalimentari italiane». Resta ancora dimissionario il direttore generale del Consorzio Antonio Lucisano, la cui posizione sarà vagliata dal cda.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.