Il Sindaco di New York De Blasio in visita a Capri.

- pubblicità -

Il sindaco di New York, Bill de Blasio, a Capri con la famiglia«Sono sicuro che sarà una bellissima vacanza, questa è la seconda volta che vengo a Capri, però è la prima volta da sindaco». Così il sindaco di New York Bill De Blasio a chi gli dava il benvenuto sul molo di Marina Grande dove è sbarcato alle 19.00 in punto dal catamarano Andromeda della Snav.

De Blasio ha atteso in una piazzola del molo che la folla che scendeva dall’aliscafo andasse scemando, e poi si è recato verso un’auto della polizia, scortato dal servizio d’ordine della Capitaneria di Porto coordinato dal tenente di vascello Dario Gerardi e dagli uomini della security italiana ed americana che lo stanno accompagnando nel suo viaggio in Italia.

Strette di mano e saluti cordiali con i turisti che hanno incrociato i componenti della famiglia De Blasio, la moglie Chirlane ed i figli Dante e Chiara. Solo all’ultimo momento si è appreso che il primo cittadino di New York aveva scelto per la due giorni di vacanza a Capri uno dei piccoli alberghi di charme di Anacapri, Casa Mariantonia, in via Orlandi.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social