NarteA insieme a Make a Wish Italia.

- pubblicità -

logo narteaNarteA “condivide” l’iniziativa di P&G “Grazie di cuore, Mamma” in vista delle Olimpiadi di Rio 2016 che quest’anno prevede anche un’importante partnership con Make-A-Wish® Italia, promuovendo sui social network (Facebook, Twitter, e Instagram), subito prima della Festa della Mamma, una staffetta di solidarietà verso la Onlus.

Ogni volta che un contenuto sarà condiviso su Twitter, Instagram, e Facebook usando l’hashtag #GrazieDiCuoreMamma, P&G donerà 1 Euro a Make-A-Wish® Italia Onlus, affinché sempre più bambini  gravemente malati possano realizzare i loro desideri.

NarteA si impegna a promuovere questa iniziativa nell’arco dell’evento culturale in scena domenica 8 Maggio 2016 (ore 11:00) dal titolo “Napoli, Fantasmi ed altre Storie“, scritto e diretto da Febo Quercia. Gli ospiti saranno condotti dalla basilica di San Domenico al Complesso di San Domenico Maggiore, con Mario Di Fonzo e Valeria Frallicciardi e con la partecipazione di Matteo Borriello. Costumi di Antonietta Rendina. Foto di scena di Vittorio Sciosia. E’ obbligatoria la prenotazione www.nartea.com

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame