Taxi Tour a Torre Annunziata.

- pubblicità -

taxi_collettivoL’amministrazione comunale di Torre Annunziata, in stretta collaborazione con le associazioni di categoria degli operatori taxi, ha avviato una riorganizzazione del servizio taxi collettivo per renderlo più moderno ed efficiente ed elevarne i livelli di qualità in rapporto alle attuali esigenze del comune che ha interesse a ridurre il traffico di auto private sulle strade per consentire una migliore vivibilità del territorio.

Si informa, pertanto, tutta la cittadinanza che, con apposito atto, e’ stato approvato il nuovo piano di mobilità extraurbano a tariffe differenziate per percorsi predeterminati.

Dal 26/05/14 qualsiasi cittadino torrese in partenza da Torre Annunziata potrà raggiungere alcune destinazioni turistiche e non, fuori città, con un taxi di sette posti “a tassametro spento” e pagando una tariffa predeterminata in concorso con altri eventuali occupanti l’autovettura.

Il nuovo dispositivo di mobilità prevede anche la copertura della zona Rovigliano – via Prov.le Schiti Derlver con una tariffa fissa di 1 euro. Ogni informazione utile alla fruizione di questi nuovi servizi concernenti le destinazioni stabilite, le relative tariffe e le prenotazioni da fare potrò essere raccolta in tal modo:

al telefono chiamando: Comando Polizia Municipale n.ro 0818611014- 0815358460; SILT (sindacato-lavoratori tassisti) n.ro 08119258193 colonnina telefonica taxin.ro 0818613507 consultando il portale del Comune di Torre Annunziata: www.comune.torreannunziata.na.it

TAXI TOUR 20140523_13221964

 

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin