Incendio in abitazione a Torre del Greco, anziano ustionato.

Un frame mostra un momento dell'intervento dei Vigili del Fuoco per domare un incendio divampato questa mattina in un deposito di Arzano, in provincia di Napoli, 15 Novembre 2021. La colonna alta di fumo nero è visibile anche a diversi chilometri di distanza. ANSA/US/VIGILI DEL FUOCO
- pubblicità -

Incendio in un’abitazione a ridosso del centro cittadino: paura tra i residenti e un anziano trasferito in ospedale per ustioni in varie parti del corpo.

È accaduto questa mattina attorno alle 4 a Torre del Greco (Napoli), in un appartamento posto al primo piano di uno stabile di secondo vico Cappuccini, dove le fiamme – probabilmente sprigionatesi a causa di una stufa lasciata accesa, anche se sull’episodio indaga la polizia – hanno avvolto le due stanze e la cucina, distruggendole del tutto.

Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno tratto in salvo un uomo di 80 anni, unico residente nella casa.

L’anziano è stato poi trasferito in ospedale con varie ustioni sul corpo: resta sotto osservazione, anche se da ciò che si apprende non sarebbe in pericolo di vita. I vigili del fuoco hanno poi provveduto a spegnere l’incendio. A scopo precauzionale è stata evacuata una famiglia residente al piano superiore rispetto a dove è avvenuto il rogo. (ANSA).

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven